Evento - Borsa di studio 2015

Vitali Franco

SABATO 28 NOVEMBRE 2015 IN AULA CECI,
SARA' CONSEGNATA UNA BORSA DI STUDIO

A GABRIELE GALLETTI, ISTITUITA DALLA DITTA MENOTTI POVERINI IN MEMORIA DEL PROF. FRANCO VITALI

Borsa di Studio

Sabato 28 novembre 2015, presso l'Istituto Tecnico Industriale N. Baldini, avverrà, per il secondo anno, la consegna della Borsa di studio in memoria del prof. Franco Vitali.

L'iniziativa, resa possibile dalla disponibilità del sig. Carlo Poverini, Amministratore Delegato della Ditta Menotti Poverini, premia lo studente più meritevole che si diploma nel Corso Chimica e Materiali e vuole ricordare il prof. Franco Vitali che ha contribuito significativamente a migliorare la qualità dell'insegnamento della Chimica in questo Istituto.

Lo studente premiato quest'anno è Gabriele Galletti, diplomato con 100 e lode lo scorso luglio ed attualmente impegnato negli studi universitari presso la Facoltà di Chimica Industriale dell'Università di Bologna.

Interverrà la prof.ssa Paola Fabbri, Docente associato di Scienza e tecnologia dei Materiali, del Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali dell'Università di Bologna, che terrà una breve lezione sui Poli idrossi alcanoati.La cerimonia avrà inizio alle ore 11,00.

invito